.....La Nostra Filosofia.....

"se tu hai una mela, e io ho una mela,

 e ce la scambiamo...

 allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea,

ed io ho un'idea, e ce le scambiamo,

allora abbiamo entrambi due idee."

 

G. Bernard Shoe.

Su di noi:

Il magazzino
Il magazzino

La Paci S.n.C. è nata dall’esperienza che contraddistingue la ex-Paci Ferro S.n.C, azienda leader sul mercato toscano nella commercializzazione dei materiali ferrosi in genere.

Dopo la sua scissione in due rami di azienda, la Paci S.n.C. ha ripreso le eredità del commercio lasciate dalla precedente ditta, implementandole e aggiungendo servizi innovativi.

Dislocata in un’area produttiva di 8000 mq; i prodotti, i macchinari all’avanguardia ed il personale specializzato garantiscono la qualità del prodotto e del servizio.

La società ha per oggetto il commercio all’ingrosso e al dettaglio, nonché la rappresentanza di prodotti in ferro, acciaio inox ed altri metalli, nonché di prodotti accessori per la meccanica, l’idraulica e l’edilizia; la lavorazione di materiali siderurgici in genere e di pannelli prefabbricati per l’edilizia.

Inoltre l’azienda si dedica al suo lavoro con la passione e la competenza di chi opera nel settore da oltre 60 anni; la qualità dei prodotti e l’assistenza che garantiamo, ci permettono di conquistare quella fetta di mercato che predilige la qualità, il servizio ed il giusto prezzo.

Gli approvvigionamenti effettuati presso i maggiori e più qualificati produttori, assicurano continuità nel servizio e garanzia qualitativa per ogni esigenza produttiva.

L’azienda si avvale di un capillare sistema di consegne giornaliero, gestito internamente in grado di assicurare l’arrivo della merce al domicilio del cliente o sul cantiere di utilizzo.

 

 

 

 

Paci 

di Guglielmo, Roberto, Ruggero S.n.C.

 

Sede Operativa:

Via del Lavoro,63 

(Z.I. Pratella)  

50056 Montelupo Fiorentino (FI)

tel. +39057151267

fax. +390571519159

E-mail: clienti@pacisnc.it

 

Sede Legale:

Via Masini, 64 

50053 Empoli (FI)

tel. +39057174377

fax. +39057177809

E-mail: ammin@pacisnc.it

 

P. IVA 05907590482

REA    FI-584902


 

Eurofer

Rivenditori Autorizzati 

per la Toscana.